A San Pietro in Gù vince ancora Gomez ma Maicol si migliora ancora
Continuano i piazzamenti per la So.L.Me. – Olmo e per Maicol Comin. Nella prima delle due prove della Due Giorni per Alessandro Bolis di San Pietro in Gù (PD) – il CiclismoWeb Criterium – il velocista trevigiano classe 2002 coglie il secondo piazzamento tra i primi dieci in meno di una settimana dopo quello di domenica a Castello Roganzuolo.
Vince, per la terza volta in altrettante gare, Nicolas Gomez della Colpack, davanti nuovamente a uno Zalf, oggi Alessio Portello, con Mattia Pinazzi della Arvedi Cycling a completare il podio. A pochi metri da loro l’alfiere della So.L.Me. – Olmo scala tre posizioni rispetto a domenica chiudendo la volata al 7° posto alle spalle di Persico, Zecchin e Dignani.
“Sono riuscito a fare una bella volata – le parole di Maicol a fine gara – e ringrazio Nicolò Tolomio che a due chilometri dall’arrivo mi ha guidato davanti permettendomi di prendere una buona posizione all’uscita delle ultime curve, purtroppo mi è mancato l’ultimissimo spunto per arrivare davanti ma domani è un’altra gara”.
Domani alle 13.30 parte la seconda metà della Due Giorni con il Cycle Italia Criterium, una nuova possibilità per Maicol Comin per entrare in Top 5.
Commenti recenti