Prime prove del GranMonferrato e Trofeo Lastra a Signa nel secondo weekend agostano
Doppia trasferta per la Northwave – Siatek – Olmo nel secondo fine settimana agostano con gli atleti della formazione trevigiana impegnati in Piemonte, con le prime due prove del Trofeo GranMonferrato, e Toscana..
Si comincia sabato pomeriggio a Fubine (AL) con il Trofeo Luigi e Davide Guerci, gara su un circuito vallonato di 7,1km da ripetere 17 volte con partenza alle ore 14.30. La mattina di domenica si replica con il Trofeo Fubine Porta del Monferrato, con quasi 150km suddivisi lungo un circuito di 9,3 da ripetere 16 volte. Saranno sei gli atleti alla partenza guidati in ammiraglia dal D.S. goriziano Nevio Millo, con il veneziano Alberto Leoni che cercherà di migliorare la buona prestazione di due settimane fa in Slovenia al GP Kranj. Assieme a lui ci saranno i trevigiani Andrea Barzotto, Davide Ongar e Marco Vettorel, il pordenonese Alessio Polese e il perugino Nicolò Pencedano, ottimo quarto due settimane fa a Faenza.
Domenica saranno invece quattro gli atleti, guidati dal D.S. Fiorenzo Favero, al via del 1° Trofeo Comune di Lastra a Signa che si corre nella città fiorentina lungo un circuito da 26,7km da ripetere 5 volte fra le colline toscane. Ai trevigiani del secondo anno Marco Trevisol e Simone Zanandrea andranno ad aggiungersi i due corridori al terzo anno Francesco Boaga e Cosimo Mazzeo.
Commenti recenti