#TheSocialTeam

Barzotto guida la Northwave – Siatek – Olmo a Zola Predosa

Domani pomeriggio a  Zola Predosa (BO) si corre il Campionato Italiano Under23 sul percorso classico del Piccolo Giro dell’Emilia. Saranno 162 km in una giornata che si preannuncia molto calda e in un percorso che non prevede momenti di riposo, con la lunga ascesa di Ca’ Bortolani e due passaggi a San Lorenzo in Collina tra le asperità previste prima del circuito finale da ripetere 5 volte con lo strappo di Via Montevecchio a fare la differenza – 700 metri al 7.4%.

la planimetria (c/o La-Flamme-Rouge.eu)

Sono sei i convocati dai D.S. Favero, Lampugnani e Millo per l’attacco alla maglia tricolore della Northwave – Siatek – Olmo guidati da Andrea Barzotto la cui forma continua a crescere e che sarà affiancato dagli scalatori Cosimo Mazzeo e Simone Zanandrea e dai passisti Nicolò Pencedano, Marco Trevisol e Marco Vettorel.

“Non siamo tra i favoriti per la vittoria – le parole del Team Manager Gian Pietro Forcolin – ma saremo presenti in tutte le fughe e cercheremo di rendere movimentata la prova per entrare in quello che può essere l’attacco giusto”.

Partenza alle ore 13.00 da Zola Predosa per gli atleti con arrivo previsto verso le 16.45.