Si sono svolte ieri presso la sede del main sponsor Northwave a Pederobba (TV) le foto ufficiali della Northwave – Siatek – Olmo Under 23/Elite in attesa della presentazione ufficiale della squadra prevista per metà mese.
La squadra 2020 sarà guidata in ammiraglia dai confermati Franco Lampugnani e Fiorenzo Favero ai quali si va ad aggiungere l’esperto DS goriziano Nevio Millo, mentre 14 saranno gli atleti che correranno con le #maglieblu.
Cinque i confermati dalla scorsa stagione: i veneziani Francesco Boaga e Alberto Leoni e i trevigiani Davide Scandiuzzi, Marco Trevisol e Simone Zanandrea. Saranno tre i corridori ex-juniores al debutto nella categoria: il sacilese Alessio Polese e i trevigiani Davide Ongaro e Marco Vettorel.
Dai professionisti arrivano Marco Maronese, trevigiano classe ’94 nelle ultime stagioni con la Bardiani-CSF, e l’ungherese Daniel Mòricz (’96) che l’anno scorso vestiva la casacca della Pannon. Completano la squadra quattro under 23, guidati dal terzo anno bellunese Matteo Zandomeneghi, il trevigiano Andrea Barzotto, il messinese Cosimo Mazzeo e il perugino Nicolò Pencedano.
Commenti recenti