#TheSocialTeam

7 convocati per la tradizionale prova di inizio stagione

Con l’ultimo sabato di febbraio siamo giunti al tradizionale inizio di stagione con la 97° Coppa San Geo – 50° Trofeo Caduti Soprazocco in strada domani dalle 12.30 a Ponte San Marco e San Vito di Bedizzole (BS).

Percorso leggermente cambiato rispetto allo scorso anno nella parte finale, con meno tornate di un circuito finale più lungo prima della rampa finale verso l’arrivo di San Vito di Bedizzole; invariata la prima parte con il circuito attorno a Soprazocco per un totale di poco più di 150km di gara in una giornata che si annuncia con condizioni perfette e quasi primaverili.

La Northwave – Siatek – Olmo

Saranno sette gli atleti al via per la Northwave – Siatek – Olmo domani a Ponte San Marco, guidati dagli esordienti in maglia blu Nicholas Rinaldi e, soprattutto, Dušan Kalaba con il velocista serbo che torna a correre sulle strade italiane per la prima volta dal 2014, quando correva nella categoria juniores. Al loro fianco ci saranno altri due esordienti con la maglia della squadra di patron Gian Pietro Forcolin, gli Under23 Matteo Marin e Fabio Portigliatti provenienti rispettivamente dal Team Sissio e dall’Overall Team.

Completano i convocati tre atleti confermati dopo un buon 2020: i trevigiani Andrea Barzotto e Marco Vettorel e il sacilese Alessio Polese. Conferme anche nello staff tecnico con il D.S. Nevio Millo che anche quest’anno sarà alla guida dell’ammiraglia della squadra trevigiana.